Come avviare una carriera nel blogging per guadagnare reddito a tempo pieno
Non si vuole veramente iniziare la vostra carriera nel blogging? Si potrebbe essere riflettendo come avviare una carriera nel blogging per guadagnare reddito a tempo pieno e non ottenere una chiara direzione e la portata, crescita su questo campo. Sembra facile per iniziare a bloggare e fare soldi, ma prima di procedere leggere i seguenti messaggi di posta elettronica ho:
"Hey AB Sto lavorando sul mio blog per un anno, ma non sono in grado di fare soldi e far crescere il traffico. Sto regolarmente la pubblicazione di nuovi messaggi, fare SEO ma ancora sto lottando per fare un reddito a tempo pieno. Mi potete aiutare"
"Ciao, grazie per il posto impressionante, Sto lavorando sul mio blog per ultima 2 anni, ma non ottenere quanto più traffico dovrei.
Ognuno ha un sogno di aprire un blog o di business online e diventare finanziariamente libero. Ma 90% dei blogger lasciare blogging nel primo 3 mesi. Ma non fare paura, Sto andando rendere più facile per voi. Se si lavora con una corretta pianificazione e passo dopo procedura di allora si avrà sicuramente successo. Leggere attentamente il palo: 'Come avviare una carriera nel blogging per guadagnare pieno- reddito a tempo '.
- Si potrebbe avere incontrato vari blog sul web e ha scoperto che:
- Blog regolarmente almeno 3 a 4 volte a settimana.
- Si dovrebbe essere un esperto tecnico per iniziare una carriera nel blogging.
- Si dovrebbe essere un esperto di SEO e attivo su piattaforme di social media.
- Si dovrebbe avere per effettuare le connessioni con altri blogger, reti di marketing di affiliazione, ecc.
- È necessario aumentare un sacco di lettori e seguaci.
- Dovete scrivere più di 2000 parole di posizionamento del tuo blog in cima alla SERP.
Questi concetti sono vecchi ora. Il vero mito è che non è necessario per diventare un esperto tecnico o un blog regolarmente come 3- 4 volte alla settimana. In questa età, la qualità vince sulla quantità. È necessario creare un unico blog a settimana ma dovrebbe occuparsi di qualità che può dare un valore ai tuoi lettori e coinvolgerli in modo tale che torneranno al tuo sito web.
E un altro mito è che non è necessario essere un esperto tecnico o bisogno di alcuna laurea in ingegneria o di gestione per iniziare la vostra carriera nel blogging. Bloggare è un settore che sta crescendo costantemente e rapidamente. Ancora, è in fase di partenza. Quindi non c'è bisogno di essere un esperto SEO o Social media esperto. Ma devi imparare alcune cose tecniche gradualmente.
Leggi di più:
Blogging suggerimenti per principianti.
rivoluzione dei media sociali.
Venendo al contenuto lungo punto successivo con più di 2000 parole. Avete mai pensato perché i lettori arrivano al motore di ricerca invece di girare le pagine dei libri di grasso?
La risposta è semplice: Per ottenere risultati più rapidi e sintesi delle loro domande o richieste.
Se un lettore è alla ricerca di effetti 'del Doppler' 'su Google e che sta ottenendo un articolo di libro di stile lungo su un sito web, allora perché dovrebbe sprecare il suo tempo su internet? Meglio avrebbe potuto trovare che nel suo libro di fisica. E 'vero che i blog con più di 2000 parole rango più veloce in cima, ma non è in ogni caso. A volte i lettori ammortizzare questi lunghi blog. Su Internet agli utenti di navigare molto veloce come vogliono cogliere tutto più veloce accedendo a diversi siti in un breve periodo di tempo.
In questo caso, lunghe blog vengono lette dall'alto, e ignorato verso il basso. Blog tra 1000-1500 le parole sono migliori e possono dare una chiara sostanza ciò che i lettori vogliono. Prendiamo l'esempio di Seth Godin, la maggior parte dei suoi post sul blog sono tra 500 a 700 parole.
Un altro mito è che non è necessario un sacco di lettori, sacco di connessioni sociali o reti di affiliazione. Avete bisogno di meno il collegamento ma il collegamento a destra. Bisogna blog di meno ed essere sui social media meno. Se il tuo blog possono impressionare i lettori poi il 100 i lettori possono diventare 1 milioni di uno giorno.
Si arriva in molti blog quando si naviga su internet che descrive il modo in cui stanno facendo milioni $ dai loro blog e si diventa perplesso: come iniziare una carriera nel blogging per guadagnare reddito a tempo pieno da esso, quale argomento di scegliere, come stanno facendo un sacco di soldi dai loro blog, ecc.
Il fatto vero è come un principiante si sarà confuso come stai leggendo i blog scritti da persone esperte che hanno più di 5- 10 anni di buona esperienza nel settore blogging. E si pensa di avviare un blog e fare soldi subito.
Per denaro immediato, blogging non è per voi. In primo luogo acquisire alcune conoscenze, conoscenze specifiche in un campo. Poi cercare di aiutare le persone da condividere le tue conoscenze, e vedere cosa succede. Il successo baciarti.
Hai trovato un sacco di informazioni gratuitamente da Internet. Hai mai pensato lo sforzo dei blogger, scrittori di contenuti, e gli esperti tecnici 'alle spalle? La creazione di un buon blog di qualità prende un sacco di ricerca e pazienza, come non si può produrre contenuti duplicati.
Non sto dicendo che è impossibile essere forti e fare un reddito a tempo pieno da blogging. Ma ha bisogno di forte determinazione, dedizione e pazienza. Come un principiante si dovrà affrontare molte difficoltà, come si sta imparando ad andare in bicicletta, si deve cadere più volte poi alzarsi e correre di nuovo.
La maggior parte delle persone lasciano il loro lavoro giorno e iniziare a bloggare come una carriera. E 'vero che il blogging industria è in crescita di giorno in giorno, ma se si vuole ottenere il denaro immediatamente, allora non è una carriera per voi. Meglio si fa un lavoro di giorno e con che il blogging inizio.
Devi lavorare 10-12 ore al giorno come un principiante, come si stanno imparando e lavorando contemporaneamente. Ma quando si cresce visitatori le ore di lavoro saranno ottenere ridotto come si fa personale e lasciate che il vostro lavoro fatto da altri.
Imposta il tuo sito web:
Se siete seriamente di fare blogging come carriera a tempo pieno quindi creare il tuo primo sito web. Ci sono molti web 2.0 Siti come Blogspot, wordpress.com, Wix, ragnatele, ecc. dove è possibile creare un sito web gratis. Come un principiante, si può provare questi per l'apprendimento, ma meglio di passare a un sito web self-hosted.
Anche in questo caso si deve decidere su quale piattaforma si è messa a punto andando tuo sito web? Che si tratti di un Html, piattaforma basata codifica CSS, piattaforma php o piattaforma CMS. Non ti preoccupare io sto andando chiaro uno per uno. Per qualsiasi piattaforma basata codifica come Java, .Netto, HTML o CSS è necessario l'aiuto di sviluppatore web o Se sei uno sviluppatore si può facilmente farlo.
Ma se non si dispone di alcuna conoscenza tecnica quindi non ti preoccupare. Content Management System ha portato la soluzione per voi. WordPress è la migliore piattaforma CMS in cui si può facilmente impostare il tuo sito web e blog. È molto facile da usare maneggevole e può essere azionato da più utenti.
Molti grandi marchi come Sony music, Bata hanno impostazione loro siti su WordPress. Così ora il punto è che piano di dominio e hosting è adatto per un principiante? La risposta sta prendendo un piano di avviamento o di un piano di economia. Io vi consiglio di prendere un dominio e un piano di hosting da Vai papà che è più economico e affidabile rispetto ad altri fornitori di self-hosting come Bluehost, Hostgator O Namecheap.
La differenza fondamentale tra avviamento e piano di economia è la lista di archiviazione e-mail. Ma perché mi raccomando per Godaddy? Perché, come un principiante si può affrontare un sacco di problemi nella gestione del vostro sito così come account e GoDaddy è famosa per la sua assistenza clienti. Loro forniscono 24* 7 supporto clienti.
Dopo i visitatori aumentano, è possibile passare a piano rivenditore o un piano VPS. Meglio iniziare con un piano di un'economia in cui si otterrà un dominio gratuito, più liste di spazio e-mail.
Dopo 1 anno o 2 anni, è possibile passare il vostro piano di hosting per Bluehost o host Gator. Dopo aver acquistato il dominio e hosting si otterrà la posta e il tuo account verrà attivato dopo alcune ore. Effettua il login al proprio account e gestire il vostro hosting entrando nel Cpanel. Quindi installare WordPress in cPanel e creare il tuo account.
Crea il tuo contenuto:
Il prossimo, venire a creazione di contenuti. Si tratta di uno dei compiti più impegnativi si faccia andando. Se non si è in pratica della scrittura poi iniziare a fare i video blog. Blogging non è solo la scrittura del testo informativo, può essere in forma di video, podcasting anche. È possibile noleggiare uno scrittore di contenuti di scrivere sul suo sito web.
Lavorare sempre su un singolo argomento e cercare di fare un sacco di ricerca su questo argomento. Poi si aprirà una chiara idea diversificata sul tema. Sempre scrivere contenuti pilastro come how-to articoli, casistica modo che darà un valore ai lettori. Tenete a mente che il tuo blog sarà popolare per il contenuto solo. Leggere riviste, riviste online, blog famosi, guardare i video di YouTube relativi al tuo argomento.
Se avete intenzione di iniziare il vostro blog sulla salute allora sarà classificato in vari argomenti come il diabete, prevenzione sanitaria, cancro, perdita di peso, Salute dell'uomo, cura della pelle, perdita di capelli, ecc. Allora avete bisogno di ricerca sui sotto-temi.
Quindi, sempre scegliere con attenzione il tema si vuole lavorare per un lungo periodo. Che tu sia un principiante o esperto, Vi consigliamo di seguire le linee guida su come iniziare una carriera nel blogging per guadagnare reddito a tempo pieno.
Lavorando su una nicchia o l'argomento che fa un'autorità nel suo campo. I lettori vi fiducia e dopo avere ottenuto seguaci sarà più facile per iniziare a lavorare su altri argomenti. La tua mente è la casa vendite di una grande biblioteca che genera idee e contenuti. Poi lo metti giù su carta e penna o la tastiera del computer. Se si pensa profondamente su qualsiasi questione, allora si otterrà sempre più idee.
Solo Seduto-davanti al computer e navigare in internet non genererà idee. Andare fuori casa o in ufficio vedono il mondo, osservare ciò che accade al di fuori, quali sono i problemi che le persone si trovano ad affrontare. Pensare come i vostri blog possono insegnare alla gente, come può risolvere i loro problemi. Se i blog danno valore ai lettori, coinvolgerli ed entro un breve periodo di tempo, si ottengono più seguaci e la tua popolarità crescerà in tutto il mondo.
Dos e cosa non fare:
- Sempre scrivere un titolo interessante e il titolo in quanto apre la porta per il tuo blog.
- Metti la tua emozione e divertimento raccontando storie personali.
- Coinvolgere i lettori sulla base del coordinamento di altri messaggi, immagini, video e infografica.
- Non blog sulla discriminazione razziale, dispute religiose, affari politici.
Prendiamo l'esempio di wikileaks fondatore Julian Assange che è stato ingiustamente accusato per stupro e violenza sessuale.
- Non usare il tuo blog per criticare i profili alti come attori, sportivi, politici.
- Fai la tua blog per didattico, scopo di ispirazione o di intrattenimento.
- Cercare di diffondere sempre più la conoscenza e la vostra esperienza per il tuo blog.
- Non scrivere un blog in fretta, prendere un po 'di tempo per pensare.
- Costruire rapporto con altri blogger.
Conclusione:
Avvio di un blog è davvero molto facile, ma la gestione e la creazione di nuovi blog regolarmente è davvero un compito impegnativo. Primo, si dovrebbe concentrarsi sulla creazione di blog di buona qualità e di aumentare i visitatori quindi utilizzare vari metodi di guadagno come da pubblicità, programma AdSense, La vendita della filiale, ebooks di vendita, vendere i propri prodotti, consulenza e formazione, ecc.
Ho discusso i dettagli su 'Come avviare una carriera nel blogging per guadagnare reddito a tempo pieno'. Si prega di eliminare i commenti e condividere il blog con i tuoi amici.
Clicca qui sotto per sapere il nostro servizio e la formazione:
Digital Marketing e SEO servizio.
Miglior corso di marketing digitale.
Pingback: Best Blogging Tips and Tricks for Beginners | Learn Blogging()
Pingback: Come avviare una carriera nel blogging per guadagnare reddito a tempo pieno | way2inspiration()
Pingback: My Homepage()
Pingback: passo dopo passo obiettivo formula impostazione per la vostra vita di successo()