Top a pagina Segreti SEO non avete sentito parlare prima
Once an interviewer asked me “ What is the role of on page SEO? Does it play a major role in ranking?
My answer was, “Yes on-page is required for ranking, But it does not play as much role as off page.
It is compulsory as it enhances the beauty of page and readers engagement. I think its role is 30% and off-page 70%”.
This was the case before 10 anni. I got selected in the company, but If you are gonna answer this question as I did, today you will not be selected. Oggi lo scenario è completamente cambiato.
anche Leggi:
Blogging segreti per i principianti.
Sto andando condividere la mia esperienza personale su top sulla pagina segreti SEO non avete sentito prima. Durante 2005-07 Stavo lavorando in una fattoria SEO. I social media sono una novità per il mercato e gli utenti sono stati molto poco.
contenuti plagio sono stati richiesti quei giorni. Ho usato per scrivere il mio contenuto senza copiare altri.
Ma alcuni altri siti usati per copiare i contenuti del mio e sono stati più alto posizionamento rispetto ai miei siti stavo lavorando per. Ho fatto un sacco di duro lavoro per creare un contenuto unico ed i miei concorrenti copiavano i miei contenuti senza neanche menzionare il nome dell'autore e sono stati outranking. Quale potrebbe essere il motivo dietro che?
La risposta è ritroso. Hanno usato per generare migliaia di backlinks utilizzando strumenti software in pochi secondi. Il più a ritroso di un sito ha avuto è stato il vincitore. È per questo che off-pagina è stato conquistando on-page.
La condizione on-page è stato abbastanza peggio. contenuti sottili tra cui 200-300 le parole e le densità delle parole chiave di spessore sono stati il vincitore.
Google had n’t developed any algorithm to catch the plagiarism or spamming. Seo professionals could easily cheat google.
I was also in the practice of using automated software to generate backlinks. But today copying others content is completely banned. And it should be.
You work hard on a topic and your research is stolen by others, how do you feel? Thanks to Google algorithms that save the earning of many content writers.
Today google is smart enough. Se si esegue una spamming o utilizzare contenuti duplicati il tuo sito web può essere completamente vietato.
Ottimizzazione on-page gioca un ruolo cruciale nel posizionamento del tuo sito web. Ma la maggior parte proprietari di blog trascurare questa parte e si concentrano solo su off-page. La maggior parte considerano off acquisisce pagina 70% per il posizionamento di un sito web.
Ma non è vero. In alcuni casi, funziona come per la home page di un sito aziendale che comprende le informazioni di base sulla società con buone immagini video e scheda di iscrizione. Ma si dovrebbe dare on-page 50% priorità per ottimizzare il tuo blog.
Ci sono ancora molti fattori interni di Google, che non sono rivelato ai professionisti SEO. È possibile ottenere a volte dilemma, quale fattore da seguire e che non. Quindi meglio non lasciare nulla si sa circa le regole.
Ottimizzazione on-page comprende molti fattori come l'ottimizzazione titolo, ottimizzazione URL, Immagine, ottimizzazione piè di pagina, ecc. In precedenza densità delle parole chiave e meta keywords sono stati un fattore importante nello scopo classifica.
Ma a causa della sua cattivo uso da parte di esperti di cappello nero, Google ha smesso di dare la priorità. But keyword density is today necessary in some amount.
Penso che ci sono due negozi che vendono entrambe le carte e articoli di cancelleria. Un negozio ha un bel design interno con personale ben educati e assistenza clienti e l'altro è graffiante di progettazione vecchio stile con un comportamento personale scortese. Che sarà in profitto?
Ovviamente il primo. I visitatori vogliono le cose migliori sul mercato. Se si forniscono loro le cose migliori con un comportamento amichevole vi sostenga nel mercato.
To convert a visitor into a customer is not a child’s play. Bisogna convincerlo con la vostra conoscenza di buona qualità sul prodotto e le informazioni.
Poi si può prendere la sua psicologia. Le informazioni di buona qualità aderito con attrarre e coinvolgenti multimediale lo possono trasformarsi in clienti ed egli acquistare i vostri prodotti.
Lo stesso caso avviene in on-page anche. Se si dispone di un buon punteggio on-page, allora i visitatori saranno sicuramente convertiti.
Leggere completamente questo post 'in alto sulla pagina segreti SEO non avete sentito parlare prima’ per ottenere l'idea completa a pagina. Poi la sua attuazione.
contenuti di qualità:
Utilizzando il contenuto che si può attrarre i visitatori di condividere le informazioni necessarie. contenuti di buona qualità realmente aumenta il punteggio SEO.
Ci sono milioni di contenuti caricati ogni giorno in tutto il mondo. Allora perché la gente leggere il contenuto, il motivo per cui il contenuto è speciale, è necessario analizzare questo e in base a tale creare il contenuto.
Gli utenti hanno bisogno di contenuti informativi come contenuto è condiviso. contenuti di buona qualità non solo tira un sacco di visitatori, ma aumenta anche la ritenzione degli utenti.
Prima di scrivere il contenuto che si deve la ricerca la parola chiave che si sta andando a bersaglio per. Quindi creare il contenuto in base alla parola chiave tra cui la parola chiave nel contenuto che si chiama la parola chiave densità.
- Il contenuto deve essere costituito da un titolo chiaro, spazio preciso tra le frasi, immagini, video e infografica.
- minima di scrittura 300 contenuto parole.
- Contenuto tra le parole più di 2000 rank higher soon.
- Cercate di mantenere la lunghezza del contenuto tra 800-1800 parole per ottenere il miglior risultato.
Perché molto lunghe contenuti a volte frustrare i lettori e lasciano senza leggere l'intero post.
Titolo di pagina:
Il titolo deve essere univoco per ogni pagina o per posta. Come i motori di ricerca conoscono suo sito web dal titolo.
- Il titolo dovrebbe descrivere chiaramente il tuo post e includere la parola chiave principale.
- I motori di ricerca prima di identificare il titolo e poi la scansione gli altri elementi.
- Un titolo dovrebbe corrispondere a stretto contatto con il contenuto come motore di ricerca trovare il rapporto tra parola chiave e contenuti.
- Il titolo dovrebbe essere limitato a 74 personaggi.
- È possibile scrivere il titolo compreso trattino o simbolo pipe anche.
- Include the title in <titolo>....</titolo> tag in html.
<capo>
<titolo> Comprare scarpe da uomo in linea - Jabong.com</titolo>
</capo>
- Scrivere il documento nella tag H1 in modo che i crawler possono essere in grado di identificare correttamente il palo.
- Aggiungere parole di potere come Best, superiore, revisione, lezione , guidare etc. al titolo.
struttura degli uRL:
URL o Uniform Resource Locator è l'indirizzo della tua pagina web. Se non si menziona l'indirizzo corretto della vostra casa come può un postino consegnare la vostra lettera o pacco?
Allo stesso modo utilizzando la struttura URL crawler trova la pagina e leggere il contenuto, Immagine, file e l'indice di conseguenza. Usare sempre URL univoco per ogni pagina, tra cui la parola ci si rivolge alla pagina.
In wordpress è possibile utilizzare la seguente opzione nelle impostazioni:
Non scrivere URL come:
Tu puoi scrivere:
www.way2inspiration.com/top-blogging-secrets
È possibile utilizzare breadcumbs di scrivere la struttura degli URL come segue:
Questi sono gli URL dinamici che vengono utilizzati dai siti di e-commerce.
Intestazione Tag:
Utilizzare voce tag utilizzando H1, H2, H3. Il tag titolo è preso come tag H1 in modo che non c'è bisogno di ripeterla.
Non prendere più di 1 tag H1 e H2 non ripetere, H3 tag tante volte. Sottotitoli dovrebbero essere usati con H2 o H3 tag.
Keyword Density:
densità di parole chiave (no. di occorrenza di una parola chiave in un post) dovrebbe essere minimo 0.5% e non più di 1.5%. parola chiave principale o di messa a fuoco parola chiave deve essere usato nel primo e ultimo paragrafo.
E dovrebbe essere usato vicino al palo 2-3 volte. Si dovrebbe mettere in evidenza le parole chiave importanti utilizzando grassetto, corsivo, sottolineare.
descrizione Meta:
descrizione Meta dà il riepilogo del tuo post sul blog. Così dovrebbe essere unico compresa la parola chiave principale.
La lunghezza della descrizione meta non dovrebbe superare 160 personaggi. Google non fornisce alcuna priorità alla meta keywords.
<meta name =”descrizione” content=”Acquistare i migliori libri on-line su diversi Fisica categorie, Chimica, Biologia, Economia, Legge, Ingegneria. Chiamare ora: +21-3444949433″/>
ottimizzazione delle immagini:
L'immagine viene utilizzata per attirare e coinvolgere i lettori. Ma i motori di ricerca non riconoscono le immagini.
L'unico modo per lasciare che i motori di ricerca conoscono l'immagine è quella di aggiungere il testo alt. Il testo alt dovrebbe contenere il targeting per parole chiave. È possibile utilizzare SEO friendly plugin dell'immagine che aggiungerà il testo alt automaticamente in WordPress.
Comprimere le dimensioni dell'immagine utilizzando opzione Salva per Web in Photoshop o WP Smush, EWWW Image Optimizer plugin per WordPress. Una immagine di grandi dimensioni aumenterà il tempo di caricamento di un sito web.
dimensione dell'immagine deve essere compresso in modo che non diminuisce la velocità di caricamento del sito web come velocità di caricamento è uno dei fattori di posizionamento del motore di ricerca.
Fare del bene Linking:
interna di collegamento e in uscita linking sono tecniche utili di scansione del tuo sito veloce. link in uscita verso relativi al motore di ricerca i messaggi di aiuto per identificare la vostra ricerca sul post che hai pubblicato.
allo stesso modo, link interni a diversi messaggi utilizzando il testo di ancoraggio può facilmente aiutare il vostro sito a strisciare veloce e rango sui motori di ricerca.
Utilizzare almeno 3-4 collegamenti interni e in uscita in un 1000 le parole Invia.
Buona velocità del sito:
Verificare che il sito non deve essere caricato in più di 3 secondi. Ecco perché sempre scegliere un buon piano di hosting. Se si sceglie un piano di antipasto o piano economico quindi aumentare il livello di risorse o utilizzare un VPS Hosting.
comprimere sempre la dimensione della multimedialità, immagini, infografica si sta caricando al tuo sito web. Check your site speed at Pingdom, google insight, GT Metrix.
La condivisione sociale Buona:
Buona condivisione sociale è uno dei fattori di ranking di SEO. Ci sono molti siti web che dipendono esclusivamente sui social media per ottenere un enorme volume di traffico.
Così deve includere i pulsanti di condivisione sociale o plugin in ogni post. Se il tuo post ottiene la condivisione più sociale, then readers’ trust increases and they stick to it.
Ci sono molti plugin WordPress gratuiti disponibili, come, Digg, quantità, Shareaholic eccetera. i bot dei motori di ricerca anche dare priorità ai post più condivisi.
sommario:
Nella pagina è la parte principale del SEO. Se si implementa una buona strategia on-page, allora si può facilmente rango sulla SERP. Se sei un principiante poi fare la vostra ottimizzazione on-page di wordpress utilizzando Yoast SEO plugin che rileverà i vostri errori e vi guidi come segue:
Spero si potrebbe avere è piaciuto il post 'Top a pagina Segreti SEO non avete sentito parlare prima'. Se avete qualche dubbio si prega di lasciare il vostro commento, e condividere questa conoscenza tra amici.
Leggi di più:
SEO intervista domande e risposte.
Impatto della rivoluzione dei social media.
Pingback: Top a pagina Segreti SEO non avete sentito parlare prima | way2inspiration()
Pingback: Top on page seo secrets you haven't heard befor...()
Pingback: strategie di SEO Top al posizionamento del tuo sito web più veloce su Google. - Way2inspiration()
Pingback: Top off page seo strategies that will increase website traffic()
Pingback: Ogni genitori devono leggere: Un orientamento perfetto per i vostri bambini - Way2inspiration()