La maggior parte dei plugin di WordPress Popolare (assolutamente gratuito)
Senza dubbio WordPress è la piattaforma più popolare CMS preferito da molte imprese e aziende per i loro siti web. Da individui e le piccole imprese di grandi marchi WordPress è favorito. Il motivo è, è facile da usare e supporta migliaia di plug-in.
A differenza di Magento, Drupal, e altri plugin CMS, plugin di WordPress sono i plugin più popolari grazie alla sua maggiore funzionalità e strumenti SEO incorporati. Queste plugin di WordPress abilitare il sito più affidabile e flessibile per modificare e ottenere top ranking pagina su una linea temporale più veloce.
Grazie agli sviluppatori e programmatori che hanno speso il loro tempo prezioso e fatica per creare questi plugin, che sono il tempo di buon senso per gli utenti non tecnici.
Qui, molti strumenti & istruzioni sono facilmente disponibili a lavorare con le pagine Web per la progettazione & sviluppare diversi siti dinamici, I siti di e-commerce, applicazione Web Portal e molto di più. Parliamo di alcuni di vitale importanza WordPress Plugin Come segue.
Da non perdere:
1. WPtouch mobile Wordpress Plugin
Ora in questi giorni, la maggior parte degli spettatori appartengono alla categoria Smartphone gli utenti. Esso consente istantaneamente una versione mobile-friendly del tuo sito web che aggiunge automaticamente tema semplice ed elegante mobile per i visitatori. Se il vostro sito non risponde, quindi il potenziale cliente avendo smartphone non sarà in grado di trovare il tuo sito web facilmente attraverso il motore di ricerca di Google sul tuo telefonino. WPtouch mobile plugin è un plugin facile da lavorare per rendere il vostro sito web WordPress mobile-friendly o reattivo e il plugin versione a pagamento è sempre consigliato. I colori & font del contenuto della pagina possono essere modificate senza alcun cambiamento nei codici.
2. plug-W3 Total Cache WordPress:
W3 Total Cache è un plugin significativo per ridurre scaricano ripetizione dei dati ridondanti sul browser. Una cache statica viene creato per ogni pagina a causa del carico dinamico di ogni pagina e, quindi, il tempo di caricamento della pagina è stato ridotto in modo significativo. La cache plug-W3 Total si integra anche con CDN (Content Delivery Networks) per ridurre ulteriormente il tempo di caricamento se è un puzzle po configurare inizialmente.
Come per indagine KISSmetrics, si è constatato che un ritardo di 2 secondi nel tempo di caricamento della pagina può causare una 14% perdita di conversioni per un sito di e-commerce. E si deve immaginare che, W3 Total Cache permette di risparmiare quanta quantità accelerando pagina Durata carico.
3. plug-in Akismet WordPress:
Akismet è specializzato per "riduzione di spam nei commenti", che filtra fuori voi da spam nei commenti e vi permette di concentrarsi su cose più importanti. come we odio lo spam tanto quanto si reagisce nello stesso verso lo spam e interrompe la reputazione del tuo sito web e il rilevamento dello spam manuale può rubare il tuo tempo di affari prezioso. Secondo i criteri o condizioni stabiliti da un amministratore, il Akismet rileva spam e salvare il nostro tempo.
4. All in one di sicurezza wp & plugin per WordPress firewall:
La sicurezza Tutto in uno WP plugin di WordPress aiuta a mantenere il sistema di sicurezza totale stretta ed efficace per ridurre l'accesso non autorizzato o di qualsiasi possibilità di hacking. Esso fornisce barriera di sicurezza per il suo firewall per rendere il sito sicuro da hacker. Esso fornisce varie opzioni come login bloccano giù, sicurezza del database, prevenzione dello spam ecc. Esso fornisce le seguenti funzionalità:
5. sistema di commenti Disqus:
Disqus è pronunciata come “discutere”, è conosciuto come un servizio di supporto e strumento per commenti e discussioni da parte dei telespettatori on-line. "Disqus" fa commentando le attività più semplice e più efficace, mentre i siti web che collegano e la comunità discussione.
L'API Disqus è implementato in plugin per WordPress per auto-sincronizzazione (di riserva) & rendendo i commenti di WordPress indicizzabile. Il "Disqus" ha anche fornito altri vantaggi come abbonamento RSS, commento di notifica, filtraggio di spam, e altro ancora.
6. plugin per WordPress SEO Yoast
Yoast SEO plug amplifica l'esperienza di WordPress SEO e fornisce i migliori strumenti e componenti per la promozione delle opere SEO. La parola fuoco è uno dei componenti significative SEO per essere utilizzato in scrittura di contenuti.
Il Yoast Notizie SEO, Yoast SEO locale e Yoast Video SEO sono molto utili estensioni a plug Yoast SEO per sostenere la campagna SEO & migliore esperienza di scrittura di contenuti.
Attraverso Yoast SEO plugin per WordPress un sacco di cose devono essere realizzate come l'editing di .htaccess e file robots.txt, Multi-Site compatibile, Importare & funzionalità di esportazione per altri plugin WordPress SEO, proprio linguaggio disponibile può essere selezionata per lavorare con Yoast SEO comodamente.
7. CPO Shortcodes WordPress Plugin:
Esso fornisce il pacchetto di codici brevi per la progettazione di contenuti di alta qualità. Sarete in grado di aggiungere pulsanti, tabella dei prezzi, presentazioni senza l'utilizzo di alcuna codifica complessa.
Leggi di più:
di marketing digitale per promuovere il tuo sito web.
Consigli di scrittura di contenuti.
8. plugin per WordPress Spacer:
Prima di installare questo plugin è necessario installare CPO shortcodes plug-in. Il plugin Spacer inserisce un codice di spazio per l'editor visuale, che assiste in spazi editing tra le linee di contenuti e spaziatura negativa, è anche contribuire a spostare il contenuto verso l'alto.
9. Titolo di rimozione WordPress Plugin:
Il plugin titolo di rimozione integra una semplice meta di dialogo che ha il controllo su come nascondere o mostrare i titoli tramite CSS o codici JavaScript.
10. plugin per WordPress Leadin:
Leadin è un marketing più user-friendly & i visitatori di tracking plug-in per WordPress che permette di tenere sotto controllo i visitatori. Funziona come un magnete di piombo, che ha varie forme che raccolgono indirizzi email di varie forme di abbonamento e invia l'e-mail alla casella di posta del proprietario che fornisce fonte di dettaglio del traffico.
11. Piccolo MCE avanzata WordPress Plugin:
Il Tiny MCE avanzata plugin per WordPress vi permetterà di organizzare o modificare la posizione dei pulsanti di visualizzazione della barra degli strumenti di Visual Basic Editor. È possibile personalizzare l'immissione di pulsanti per formattare i caratteri come il colore, Digitare, dimensione & molto di piu. Si aggiunge una barra degli strumenti che consiste di menù come il file, Modifica, inserto che aiuterà ad aggiungere nuovo stile del carattere, dimensione, la creazione di tabelle, ecc.
12. link interrotto checker WordPress Plugin:
I collegamenti interrotti possono avere un impatto sul tuo motore di ricerca. Questo plugin per WordPress dà una soluzione rapida per i collegamenti che non esistono sono più. Si esegue la scansione posta, commenti e blog e rileva i collegamenti non validi e inviare dettagli alla tua e-mail. È possibile correggere manualmente i link o eliminarlo.
13. pulsante di condivisione personalizzata con galleggiante barra laterale WordPress Plugin:
Social media ottimizzazione è un fattore importante per il posizionamento dei motori di ricerca. Più di 20 miliardi di azioni si verificano tutti i giorni su internet, che è una strategia importante del marketing del tuo sito web. Questo plugin WordPress ha caratteristiche impressionanti che forniscono barra laterale galleggiante di condivisione icone social media. Può supportare fino a 9 social media come Facebook, Linkedin, Google+, Twitter ecc. È possibile utilizzare la versione Pro per ottenere più vantaggi. Esso fornisce sia galleggiante così come fissato opzione di condivisione sociale.
Conclusione:
Lavorare con i vari plugin di WordPress crescerà la tua esperienza. Alcuni plugin WordPress sono colpiti da malware che deve essere fatto passare attraverso controlli di sicurezza prima dell'installazione. Quindi, prima di installare controllare il numero di download e punteggio del plugin. Non installare alcun plugin ciecamente. Leggi recensione degli utenti e verificare se è compatibile con la versione corrente del vostro WordPress o no. Installazione troppi plugin può anche rendere la vostra disfunzione back-end.